Volt ha individuato in Stefano Lo Russo il candidato da sostenere alle primarie del centrosinistra, Volt crede nel valore della partecipazione e nello strumento delle primarie e invita tutte e tutti a esprimere la propria preferenza partecipando al voto del 12 e 13 giugno.
Torino – Volt ha ascoltato e si è confrontato con tutti i candidati, trovando buona corrispondenza con valori guida e idee per la città. Abbiamo individuato in Stefano Lo Russo il candidato da sostenere alle primarie del centrosinistra, apprezzandone sia la concretezza sia la disponibilità al confronto costruttivo.
A prescindere dall’appoggio per la persona specifica, Volt crede tantissimo nel valore della partecipazione e nello strumento delle primarie, e invita tutte e tutti a esprimere la propria preferenza partecipando al voto del 12 e 13 giugno.
Attendiamo con entusiasmo il concretizzarsi di questo primo importante passo per la coalizione di centro sinistra, consapevoli di poter contribuire attivamente portando elementi importanti a livello di idee, competenze e persone
Altre informazioni:
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE