+Europa Torino in piazza per il popolo venezuelano

“Come +Europa Torino annunciamo la nostra partecipazione alla manifestazione, organizzata dall’Associazione “Venezuela in Piemonte” in sostegno del popolo venezuelano, venerdì 2 agosto alle ore 18.30 in Piazza Castello” dichiarano così in una nota Andrea Turi, portavoce di +Europa Torino, e Giulia Casalino, membro dell’assemblea nazionale di +Europa.

Proseguono: “Saremo al fianco del popolo venezuelano che continua a lottare contro il regime di Maduro. Nonostante la sconfitta nelle ultime elezioni, Maduro si è proclamato vincitore grazie a palesi brogli elettorali. Come +Europa Torino chiediamo con fermezza al governo italiano di unirsi agli altri Stati europei nel richiedere chiarezza e trasparenza sulle elezioni in Venezuela. È fondamentale che la comunità internazionale non chiuda gli occhi di fronte a tali ingiustizie e sostenga il diritto dei venezuelani ad avere elezioni libere e corrette.”
Concludono: “Invitiamo tutta la cittadinanza a scendere in piazza e dimostrare sostegno al popolo venezuelano nel pretendere giustizia e democrazia”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Angela Carini via dopo 46 secondi: a Parigi l’ennesimo pugno allo sport

Articolo Successivo

In manette pusher 19enne

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta