Stellantis si conferma in Italia al primo posto nei primi 11 mesi dell’anno nelle vendite dei veicoli Lev, a basse emissioni con la spina. L’azienda che nasce dall’evoluzione di Fiat e Fca consolida così la sua supremazia nei più rilevanti segmenti di mercato. Stellantis conquista nel mercato delle auto una quota del 32,6%, in crescita a confronto con lo stesso periodo dello scorso anno di 1,8 punti nel contesto del mercato italiano che sul fronte dei Lev è pari all’8,8%.
Recenti:
L’importanza di promuovere, valorizzare e comunicare il sistema montano e le aree interne italiane Nella puntata
Un viaggio, un percorso personale di ricerca e studio offerto a donne desiderose di comprendere e
Riceviamo e pubblichiamo “La nostra rabbia è energia rinnovabile” Anche in Italia, in tutte le città,
E devono partire subito i piccoli invasi sul territorio Il cambiamento climatico si affronta con misure
Per favorire l’eccellenza della ricerca scientifica e la diffusione di una cultura innovativa in aree disciplinari