Ambrogio (Fdi): raccolta firme per la sicurezza

CHIESTE COMUNICAZIONI A SINDACO E ASSESSORE PENTENERO: SERVONO RISPOSTE CONCRETE.

“È stata una giornata di grande mobilitazione per Torino sud. Dopo un colloquio con il Prefetto di Torino – con il quale ho condiviso la necessità di tenere alta l’attenzione e di adottare ogni azione utile a disinnescare delinquenza e criminalità nella nostra città, in particolare nei quartieri di Nizza Millefonti, Lingotto e Mirafiori Sud – questa mattina sono state raccolte quasi 200 firme per chiedere al Sindaco Lo Russo e all’Assessore alla sicurezza Pentenero atti concreti nel contrasto alla criminalità.
La giunta si è insediata un anno fa e ancora oggi aspettiamo che vengano adottati provvedimenti concreti. Violenze, spaccio e furti flagellano la zona di Torino sud, abbandonata da un’Amministrazione forse troppo interessata a ciò che accade nel solo perimetro della ZTL.
È passato il tempo degli slogan e delle parole vuote: serve maggior presidio del territorio, polizia municipale, poliziotti di quartiere e video sicurezza.
Chiederò le comunicazioni nella prossima seduta del Consiglio Comunale a Sindaco e Assessore perché, per l’ennesima volta, voglio suonare la sveglia alla giunta Pd: i cittadini giustamente pretendono rimedi al degrado ed alla criminalità. È il momento di togliere il paraocchi e affrontare la realtà”.

Sen. Paola Ambrogio

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Inseguimento da film, auto finisce nel fossato: arrestati due malviventi

Articolo Successivo

Mala-movida zona Santa Giulia, chiusi due locali

Recenti:

Siamo tutti Popolari?

LO SCENARIO POLITICO di Giorgio Merlo Credo che adesso noi cattolici popolari e cattolici sociali possiamo

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta