Evento nel Metaverso di Piazza Castello, con Stefano Lepri, in collaborazione con Wikipoint

Riceviamo e pubblichiamo

“Lunedì 19 settembre 2022 alle ore 19 incontrerò i cittadini in un modo originale e innovativo, nel Metaverso”, dichiara Stefano Lepri, candidato alla Camera nel collegio nord ovest di Torino. “Nel mio comizio virtuale in una Piazza Castello ricreata virtualmente, infatti, approfondirò le grandi sfide che attendono le nostre comunità, con un focus sui temi energetici, sanitari, sociali ed abitativi. Presenterò buone pratiche, leggi o proposte di legge a forte impronta comunitaria, tentando di affrontare, in tempi di propaganda e fake news, i problemi veri delle persone, a partire dalla solitudine e dalle difficoltà legate alle bollette, alla casa, all’accesso alle cure”.

L’iniziativa è promossa in partnership con la società Digiwow, che ha ideato e sviluppato la piattaforma Wikipointl’unica ad aver portato nel Metaverso piazze iconiche come quella del Duomo di Milano, Piazza San Marco di Venezia e ora piazza Castello, oltre ad aver curato l’evento della Partita del Cuore nel Metaverso. Digiwow presenterà i miei contenuti multimediali all’interno della torinese Piazza Castello, ricostruita digitalmente. Gli utenti potranno visionare l’evento creando il proprio Avatar e interagendo con gli altri visitatori in un viaggio immersivo fruibile attraverso qualsiasi dispositivo (desktop, tablet o smartphone). La volontà di Digiwow è quella di offrire, attraverso la piattaforma Wikipoint, un canale di comunicazione nel mondo virtuale che affianchi la comunicazione marketing  tradizionale.

“Ringrazio davvero Barbara Leonetti, CEO di Digiwow, per consentirmi l’utilizzo della piattaforma Wikipoint nel Metaverso, inteso come nuovo strumento di comunicazione, anche politica”.

L’evento nel Metaverso sarà raggiungibile al seguente link lunedì 19 settembre alle 19: www.wikipoint.co/stefanolepri

Sarà un momento di approfondimento politico e insieme di innovazione digitale.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Energia: Ruffino “Governo consideri turismo montano tra le attività energivore”

Articolo Successivo

Croce Verde Pinerolo, nuovo corso per soccorritori

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta