Campionato nazionale di Padel delle ‘Polizie d’Italia’

 

102 partecipanti e 159 partite. Questi i numeri del primo Campionato Nazionale di Padel “Polizie d’Italia” che si è svolto dal 10 al 13 Aprile 2025.

Riservato a tutti gli appartenenti delle Forze di Polizia d’Italia, è stato organizzato In collaborazione con ACSI Lombardia e con il Dipartimento Sport ACSI Forze di Polizia a Settimo Torinese al centro sportivo “Padelife Settimo Cielo”.

Forte la presenza della Polizia Locale di Torino, con 26 partecipanti del Gruppo Sportivo Polizia Municipale Torino. Gli altri 76 atleti provenivano da Comandi di Polizia Locale di tutta Italia: Milano, Brescia, Venezia, Genova, Imperia, Roma, Anzio, Pomezia, Reggio Emilia, Pescara, Bari, Barletta, Altofonte, Moncalieri, Alpignano, con la partecipazione anche di Polizia di Stato (Stradale di Torino) e rappresentanze di Esercito Italiano e Guardia di Finanza.

Il torneo è stato vinto dalla squadra di Roma sia nel settore maschile sia in quello femminile. Per i torinesi, vinti due tabelloni di completamento nel settore femminile.

TORINO CLICK

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Bartoli: “A Sumy un attacco vile, non è più guerra, è oltre l’umano. Onore all’Italia che tende la mano”

Articolo Successivo

Approvati 10 emendamenti del Consigliere Bartoli al Piano Gestione Rifiuti Speciali

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta