Non ce l’ha fatta una donna di 33 anni, morta nella notte all’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Era ricoverata da settimane per via di una gravidanza a rischio. È deceduta a causa di una emorragia improvvisa all’utero. I medici hanno salvato la neonata ora ricoverata nel reparto di terapia intensiva neonatale in gravi condizioni.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
La mostra arriva all’Ospedale Molinette della Città della Salute e della Scienza di Torino. Le storie
Da giovedì 25 a sabato 27 giugno si terrà l’esercitazione nazionale di Protezione civile “EXE PO 2026”, dedicata
A causa di un incidente stradale tra due auto avvenuto a Volpiano sulla strada provinciale 40
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Giovedì 25 giugno, alle 10.30, presso la chiesa del Santissimo Sudario, in via Piave 14, verrà

