Lega a Rivoli: parlano capogruppo e commissario

Fabrizio De Gennaro, Capogruppo Lega Rivoli: “Non sono solito giudicare le scelte degli altri, perché credo che ognuno sia libero di fare quel che vuole e perché ogni scelta portata avanti è frutto di ragionamenti, idee e riflessioni che dovrebbero essere responsabili. Questo deve essere chiaro a tutti. Una presa di responsabilità nei confronti della Città. Personalmente sono stati giorni complicati, ma chi fa attività politica deve mettere in conto onori ed oneri e proprio per questo motivo sento il dovere di ringraziare il mio Segretario cittadino, gli esponenti leghisti della Giunta, una parte del gruppo consiliare cittadino della Lega, la sezione cittadina della Lega ed alcuni esponenti regionali e nazionali del mio partito per gli attestati di stima che ho da tutti loro ricevuto e per avermi dato la loro incondizionata fiducia. Questo mi gratifica profondamente e mi spingerà a lavorare sempre meglio per la città e per il partito che sono orgoglioso di rappresentare. Auguro ai componenti che hanno deciso di proseguire la loro avventura politica in un altro gruppo, senza alcuna retorica o ipocrisia, buona fortuna e buon lavoro. Spesso una nave che perde del carico arriva più velocemente alla meta.”
Laura Adduce, Vicesindaco e Commissario Lega Rivoli: “Null’altro da aggiungere al discorso pronunciato in Consiglio Comunale dal Capogruppo della Lega Fabrizio De Gennaro. Le parole dette, rappresentano la posizione di tutta la Sezione della Lega di Rivoli. I Rivolesi nel Maggio del 2019 si sono espressi chiaramente, hanno voluto la Lega nell’esecutivo della Città.
Rivoli ha bisogno di azioni concrete, non di gossip o illazioni, le chiacchiere le lasciamo ad altri. Quotidianamente compiamo scelte, assumendoci le nostre responsabilità. Il nostro percorso con i consiglieri uscenti, continuerà con strade parallele verso un unico obiettivo: il bene della città. Ho sempre pensato che per far politica non basta solo la competenza. Quella serve, ma affiancata necessariamente da ingredienti fondamentali:  Idee, cuore, coraggio e coerenza. La Lega continuerà a lavorare orgogliosamente per la propria gente e per il proprio territorio.
Ieri, ancora una volta, abbiamo visto che la coerenza e la determinazione pagano sempre. Abbiamo passato mesi nelle piazze e nelle vie della nostra città raccogliendo firme per chiedere una giustizia più giusta. Grazie alla Lega in primavera si avrà l’occasione di cambiare il sistema dal basso. Concludo augurando buon lavoro al neo vice capogruppo della Lega Manuela Manicn e all’intero consiglio comunale della città di Rivoli”
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

A Saluzzo il Carnevale non si ferma!

Articolo Successivo

Torino ha il suo nuovo arcivescovo, Roberto Repole: “Vicinanza a malati, poveri ed emarginati “

Recenti:

La sinistra (poco) social

EDITORIALE Di Adolfo Spezzaferro direttore de L’identità: La sinistra (poco) social Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta