A Torino dal 2 al 10 agosto i Mondiali di Twirlin

A tre anni dall’edizione del 2022 al Pala Gianni Asti, dal 2 al 10 agosto la città di Torino sarà nuovamente il palcoscenico dei Campionati Mondiali di Twirling, questa volta ospitati all’Inalpi Arena e abbinati alla Nations Cup e ai Mondiali Majorettes.

La manifestazione è riconosciuta ufficialmente dalla Federazione Internazionale IBTF e, a livello locale, ha il patrocinio e il sostegno organizzativo dalla Città e della Città metropolitana di Torino, impegnate ad assicurare all’evento la disponibilità della migliore location possibile e di adeguate sedi di allenamento nelle palestre scolastiche del territorio. Alle gare parteciperanno 2400 tra atlete e atleti provenienti da 22 nazioni, impegnati in prove di grande spessore tecnico e atletico e di elevata spettacolarità.

Domenica 3 agosto alle 18 all’Inalpi Arena è in programma la cerimonia di inaugurazione e di presentazione delle squadre, con la partecipazione delle massime autorità sportive e istituzionali. I biglietti per l’ingresso alla cerimonia sono gratuiti e prenotabili a questo link

I biglietti e gli abbonamenti per assistere alle gare sono in vendita sulla piattaforma www.vivaticket.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Terrina di pasta con verdure, variante vegetariana della pasta al forno

Articolo Successivo

La generazione Z dell’arte a Magnano nel Biellese

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta