Lega: “Noi con i poliziotti”

“Oggi siamo a Torino per esprimere, in modo chiaro e concreto, la nostra solidarietà e vicinanza alle forze dell’ordine, che quotidianamente operano con professionalità e senso del dovere a tutela della sicurezza dei cittadini, spesso in contesti complessi e delicati.


La Regione Piemonte è al loro fianco non solo con parole di sostegno, ma con scelte e atti concreti. In questa direzione va lo stanziamento recente di 1,3 milioni di euro destinati al Patto per la Sicurezza, uno strumento fondamentale di collaborazione istituzionale che rafforza il presidio del territorio e il coordinamento tra gli enti e le forze di polizia.

La sicurezza è una priorità e continuerà a esserlo. Proseguiremo su questa strada, lavorando per individuare ulteriori risorse e strumenti utili a sostenere chi garantisce ogni giorno legalità, ordine pubblico e tranquillità alle nostre comunità”. Hanno dichiarato l’assessore regionale alla Sicurezza Enrico Bussalino e il capogruppo della Lega in Consiglio regionale Fabrizio Ricca, durante l’iniziativa organizzata dalla Lega a Torino “Io sto col poliziotto”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Ecco le nuove piattaforme regionali: è più facile cercare e offrire lavoro

Articolo Successivo

Farmaci solidali, al via la raccolta in oltre 600 farmacie piemontesi

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless