Torino, 2 Ott – “Occupazione dei binari dei treni, blocco delle strade per raggiungere l’aeroporto di Caselle e oggi addirittura l’invasione in bici della pista di atterraggio all’aeroporto con tanto di danneggiamento della recinzione. I torinesi sono stanchi di dover subire questi atti dimostrativi da parte dei manifestanti Pro Pal. Un conto è il diritto ad avere le proprie idee, un altro è costringere le persone perbene a subire le conseguenze di atti di teppismo che impediscono il regolare svolgimento dei pubblici servizi e mettono a repentaglio la sicurezza dell’aviazione civile. La città è stanca, chiediamo provvedimenti urgenti contro chi sta rendendo impossibile la vita dei cittadini”. Così Fabrizio Ricca, capogruppo Lega in Piemonte.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
“Verso lo smantellamento: la Regione si impegni a sostegno dei lavoratori o sarà un disastro occupazionale”
POLITICA Leggi l’articolo su L’identità: Il caso della grazia a Nicole Minetti e l’antico vizio delle
A seguito al corteo e al presidio organizzato dalla Fiom contro il declino industriale ed economico
Prosegue in Consiglio regionale la discussione sulla riforma dei voucher scuola. Il confronto tra maggioranza e
INTERPELLANZA IN CONSIGLIO REGIONALE Il consigliere regionale Sergio Bartoli (Lista Civica Cirio Presidente PML) ha presentato

