18 settembre 2025, alle 13 circa, in corso Mortara di Torino, i Carabinieri della Stazione di Barriera di Milano, su segnalazione dei colleghi di Poirino (TO), hanno fermato una coppia che nella stessa mattinata si era allontanata, volontariamente, da una struttura sanitaria di Pralormo (TO).
I due sono risultati entrambi ospiti della suddetta struttura residenziale, ed in particolare, la donna, sottoposta al regime della detenzione domiciliare per omicidio, con fine pena nel 2029, al termine degli accertamenti, è stata riaccompagnata presso la struttura di Poirino e denunciata in stato di libertà per il reato di “evasione”.
Recenti:
E’ stato portato nel centro di prima accoglienza di Torino il minorenne arrestato dai carabinieri a
Torna a Rivoli la Festa de l’Unità, storico appuntamento dell’estate rivolese. I Giardini Lamarmora di via Gatti si animeranno tutte
Il 30 giugno all’ippodromo di Vinovo si terrà la sesta edizione È tutto pronto a Torino
È l’ennesima tragedia che si consuma sulle strade del Piemonte. Un uomo di 42 anni, in
Sabato 27 giugno la sfilata CNA Federmoda nella giornata inaugurale Torna a Torino, dal 27 giugno

