In serata, nella prima Commissione presieduta da Roberto Ravello, è stato licenziato per l’Aula l’assestamento di Bilancio. Il provvedimento dovrebbe cominciare il suo iter in Consiglio oggi pomeriggio 31 luglio 2025. Stamane, intanto. la Commissione affronta il rendiconto generale della Regione 2024 e il Bilancio di previsione del Consiglio regionale 25-27.
Nell’ultima seduta di Commissione sono intervenuti Monica Canalis, Nadia Conticelli, Laura Pompeo, Domenico Ravetti, Domenico Rossi, Mauro Salizzoni, Alberto Avetta (Pd), Sarah Disabato (M5s), Valentina Cera, Alice Ravinale (Avs) e Vittoria Nallo (Sue).
La Conferenza dei capigruppo, presieduta da Davide Nicco, aveva intanto stabilito di convocare l’Assemblea regionale oggi, giovedì 31 luglio, dalle 14 alle 20 e venerdì 1 agosto dalle 10 alle 20 per discutere – se licenziati dalla prima Commissione – i Disegni di legge 93, Assestamento al bilancio di previsione finanziario 2025–2027 e 87, Rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2024 e la Proposta di delibera 125, Bilancio di previsione del Consiglio regionale esercizi 2025-2027. Approvazione della proposta di variazione di assestamento e attestazione della sussistenza degli equilibri generali.
Recenti:
POLITICA Leggi l’articolo su L’identità: Meloni sceglie il compromesso per tenere saldo il centrodestra Leggi qui
IL TORINESE WEB TV Parla il ministro Calderoli. GUARDA IL VIDEO: Leggi qui le ultime notizie:
Si è appena svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Moncalieri il Congresso Istituzionale “Il
LO SCENARIO POLITICO di Giorgio Merlo Il voto nelle Marche e nella Calabria, i vari dibattiti
“Pronta un’interrogazione per chiedere chiarimenti alla Regione” “Accogliamo con ottimismo l’avanzamento del processo di reindustrializzazione della