In serata, nella prima Commissione presieduta da Roberto Ravello, è stato licenziato per l’Aula l’assestamento di Bilancio. Il provvedimento dovrebbe cominciare il suo iter in Consiglio oggi pomeriggio 31 luglio 2025. Stamane, intanto. la Commissione affronta il rendiconto generale della Regione 2024 e il Bilancio di previsione del Consiglio regionale 25-27.
Nell’ultima seduta di Commissione sono intervenuti Monica Canalis, Nadia Conticelli, Laura Pompeo, Domenico Ravetti, Domenico Rossi, Mauro Salizzoni, Alberto Avetta (Pd), Sarah Disabato (M5s), Valentina Cera, Alice Ravinale (Avs) e Vittoria Nallo (Sue).
La Conferenza dei capigruppo, presieduta da Davide Nicco, aveva intanto stabilito di convocare l’Assemblea regionale oggi, giovedì 31 luglio, dalle 14 alle 20 e venerdì 1 agosto dalle 10 alle 20 per discutere – se licenziati dalla prima Commissione – i Disegni di legge 93, Assestamento al bilancio di previsione finanziario 2025–2027 e 87, Rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2024 e la Proposta di delibera 125, Bilancio di previsione del Consiglio regionale esercizi 2025-2027. Approvazione della proposta di variazione di assestamento e attestazione della sussistenza degli equilibri generali.
Recenti:
«Esprimo il mio apprezzamento e la mia gratitudine ai due Carabinieri dei Comandi Provinciali di Torino
11 agosto 2026 – In merito alle polemiche relative ai costi dello scorporo del Regina –
È stata presentata questa mattina, presso l’URP del Comune di Torino, la richiesta di una delibera
L’opinione “TRESSO SI DISSOCIA DA TRESSO (MA È SEMPRE LO STESSO)” Caro direttore, a fine Ottocento
L’OPINIONE di Mino Giachino Anche se tardivamente, un importante ex dirigente della FIM CISL, che onestamente

