Collisioni Circus fra magia, giocoleria, arti di strada e spettacolo

Ingresso gratuito

Sabato 7 e domenica 8 settembre – Piazza Caduti per la Libertà, Barolo

 

FESTA DI BAROLO

 

Insieme in piazza all’insegna della musica e dell’enogastronomia 

 

Torna per la sua seconda edizione anche Collisioni Circus fra magia, giocoleria, arti di strada e spettacolo

 

 

Sabato 7 e domenica 8 settembre Barolo si accende con due grandi serate di festa all’insegna della musica e dell’enogastronomia, in Piazza Caduti per la Libertà (piazza del Municipio).

 

Sonia De Castelli insieme alla sua orchestra sarà protagonista sabato 7 settembre di una serata dedicata al liscio e alla musica tradizionale che infiammerà la pista da ballo. A partire dalle 19.30, sarà inoltre possibile degustare in piazza ravioli del plin artigianali, con battuta al coltello, insieme ai piatti della tradizione, grazie agli stand organizzati dalla Pro Loco di Barolo in collaborazione con Macelleria Sandrone.

Savonese doc, cantante, intrattenitrice e presentatrice da 18 anni del fortunato programma televisivo del martedì Ballando Le CupoleSonia Castelli dopo alcuni anni in cui si è dedicata alla carriera televisiva, ha lanciato oggi una sua Orchestra che proprio in virtù della sua popolarità, ha subito raccolto grandi consensi, senza trascurare una produzione discografica, apprezzata in Italia e all’estero.

 

Domenica 8 settembre, alle ore 16, torna per la sua seconda edizione anche Collisioni Circus: il festival dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, con una giornata di magia, giocoleria, arti di strada e spettacolo dal titolo ‘The Incredible Magic Show’ insieme ad alcuni protagonisti d’eccezione. 

Con la regia di Davide Demasi (in arte Mr David), fra gli ospiti troveremo Piero Osella (in arte Mago Budiní) Mago e prestigiatore influenzato dal cabaret tra i più apprezzati e amati in Piemonte, che come il budino può adattarsi a qualsiasi contenitore e al pubblico di ogni età. Ma anche Francesco Giorda, stand up comedian e comico torinese che da oltre 20 anni porta i suoi spettacoli nei teatri di tutta Europa. Alp King, performer e busker italiano, capace di creare bombe sonore interattive con il pubblico mixando irresistibili gag al rap e al freestyle. Ultimo, ma non per importanza, il grande Mago Contini, tra magia e cabaret che fa dell’interazione con il pubblico dei più piccoli il suo vero punto di forza.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. Per riservare i tavoli in occasione della serata di sabato 7 settembre con Sonia De Castelli, o riservare posti a sedere per la giornata dedicata ai più piccoli domenica 8 settembre, scrivere a: prenotazioni@collisioni.it

Oppure scrivere su whatsapp al numero 375 824735

 

Ufficio Stampa Collisioni

Veronica Sisinni |347 0681604 | veronica.sisinni@gmail.com

Alessia Belli | 331 9844524 | alessiabelli.press@gmail.com

press@collisioni.it

 

 

Sabato 7 settembre

Sonia De Castelli orchestra

Savonese doc, cantante, intrattenitrice e presentatrice da 18 anni del fortunato programma televisivo del martedì Ballando Le Cupole, la sua prima esperienza con un’orchestra professionista arriva da giovanissima quando, a Reggio Emilia, entra a far parte della formazione guidata dal grande Maestro Learco Gianferrari per poi trasferirsi a Piacenza, dove canta nell’Orchestra di Mauro Rizzi. Ma è nel 2000 che la sua carriera ha una svolta con il debutto come principale interprete femminile dell’Orchestra di Omar Codazzi.

 

Dopo alcuni anni in cui si è dedicata alla carriera televisiva, oggi Sonia ha lanciato una sua Orchestra che proprio in virtù della sua popolarità, ha subito raccolto grandi consensi, senza trascurare una produzione discografica, apprezzata in Italia e all’estero. A Barolo sabato 7 settembre Sonia sarà in concerto con la sua orchestra, protagonista di una serata a cui tutti gli appassionati del ballo liscio non potranno mancare.

 

 

Domenica 8 settembre


Collisioni Circus
’The incredible Magic Show’

Torna per la sua seconda edizione il festival gratuito che Collisioni ha voluto dedicare ai più piccoli e che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre mille bambini con le loro famiglie. Sempre per la regia di Davide Demasi (in arte Mr David) alle ore 16 di domenica 8 settembre prenderà vita un intenso spettacolo di magia, circo, giocoleria e arti di strada con alcuni protagonisti d’eccezione.

 

Fra gli ospiti Piero Osella (in arte Mago Budiní) Mago e prestigiatore influenzato dal cabaret tra i più apprezzati e amati in Piemonte, che come il budino può adattarsi a qualsiasi contenitore e al pubblico di ogni età.
Ma anche Francesco Giorda, stand up comedian e comico torinese che da oltre 20 anni porta i suoi spettacoli nel nei teatri di tutta Europa. Alp King, performer e busker italiano, capace di creare bombe sonore interattive con il pubblico mixando irresistibili gag al rap e al freestyle. Ed ultimo, ma non per impoirtanza, il grande Mago Contini, tra magia e cabaret che fa dell’interazione con il pubblico dei più piccoli il suo vero punto di forza.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Con Echi di antichità l’Estate reale non si ferma

Articolo Successivo

Torna l’allerta caldo, nelle Circoscrizioni aree di accoglienza climatizzate e attrezzate

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta