È già boom di iscrizioni
Il viaggio di Miss Italia 2023 si è fermato in Piemonte, incoronando lo scorso novembre la bellissima Francesca Bergesio, 19 anni, di Cervere, nel Cuneese. Adesso è tempo di ricominciare perché il sogno non si interrompe mai, e “la prossima potresti essere tu”.
Per le aspiranti di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta i cast sono già aperti e sono stati già presi d’assalto. Per partecipare basta iscriversi attraverso il sito www.missitalia.it e cliccare sulla propria regione. Possono partecipare tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Mirella Rocca, esclusivista Miss Itali per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta allo 011 0899830 oppure 392 8392721.
Le serate a spasso per il Piemonte inizieranno a maggio, tante le località che si sono aggiunte al calendario. Si tornerà a Torino sul lago d’Orta e a Barbaresco per la finale regionale piemontese.
“È un grande onore per me – spiega Mirella Rocca – essere alla guida di Miss Italia Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta per il terzo anno consecutivo. Lo è ancora di più oggi dopo la storica vittoria piemontese di Miss Italia 2023 con Francesca Bergesio. Sono molto orgogliosa di aver riportato la corona nella mia regione. Ora si riparte con i casting, che vedono già tantissime iscritte, molte delle quali provenienti dalla provincia di Cuneo, dove è originaria la nostra Francesca. Miss Italia è un’istituzione storica e le ragazze sognano di vincere l’ambito scettro che, da oltre 85 anni, fa sognare il Paese. La Miss che cerchiamo è “la ragazza della porta accanto”. Bella, ma anche intelligente e talentuosa, intelligente e sensibile alle cause sociali. Alle ragazze dico di essere sempre se stesse, solidali fra loro, perché ognuna delle donne fa la differenza”.
Mara Martellotta
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE