Iannò (Libero Pensiero): “Lo Russo sindaco delle inaugurazioni”

DATEGLI UN PAIO DI FORBICI E SOLLEVERA’ IL MONDO

11 Novembre 2023

“Il Marchese del Grillo colpisce ancora. In questi giorni è veramente molto impegnato e indaffarato, lo ricorderemo sicuramente negli annali come il Sindaco delle inaugurazioni, grazie ai successi dell’Amministrazione precedente. Andiamo per ordine.

Si è fatto fotografare e ha dato il benvenuto ai grandi atleti del tennis delle ATP, peccato (forse se n’è dimenticato) che in Consiglio comunale buttò le palline da tennis, convinto che non ci venissero assegnate.

Speriamo che non si accorgano che abbiamo le strade di un Paese in via di sviluppo, ah già le buche sono sempre le stesse. Pure durante la presentazione delle ATP NItto Finals presso Casa Tennis in piazza Castello, non ha perso occasione di parlare della transizione ecologica, è proprio un ritornello imparato a memoria.

L’altro ieri ha inaugurato il giardino Michele Pellegrino, altro taglio di nastro.

Ieri inaugurazione in corso Marconi e anche questo è frutto dell’Amministrazione Appendino.

Ma i nastri non sono ancora finiti? Dategli un paio di forbici e solleverà il mondo!

Le sorprese non finiscono qua, perchè il Primo Cittadino ha anche deciso che la comunicazione istituzionale si sostituisce al dibattito nelle sedi opportune.

Una consuetudine che dimostra una mancanza di rispetto verso le funzioni del Consiglio comunale, visto che il Bilancio di Previsione dovrebbe essere presentato nelle competenti Commissioni consiliari.

Un Bilancio costruito sulle inefficienze che da tempo lamenta l’opposizione, le buche, il verde pubblico e l’illuminazione, ma che da quanto si apprende, non parla di aumento di risorse in ambito sociale e per fortuna non prevede aumenti. Ci mancherebbe, è stato aumentato tutto quanto fosse nelle competenze del Primo Cittadino. Non siamo ancora a metà mandato, speriamo che il futuro ci riservi ancora tante inaugurazioni e nessun aumento di tasse!”

Pino IANNO’ Torino Libero Pensiero

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Motociclista muore nello schianto contro un palo

Articolo Successivo

Torino capitale della cultura d’impresa

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta