“Sono circa 7,6 milioni di euro, quelli destinati grazie all’impegno e al lavoro del ministro per le Disabilità, Erika Stefani, per l’assistenza all’autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilità. Siamo orgogliosi di questo impegno, e delle politiche attuate dalla Lega al governo: ancora una volta dimostriamo con i fatti il nostro impegno a non lasciare indietro nessuno, soprattutto i giovani con disabilità, e le loro famiglie, che vanno sostenute con ogni risorsa possibile”. Lo dichiara il capogruppo della Lega Riccardo Molinari, coordinatore della Lega in Piemonte.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
LO SCENARIO POLITICO di Giorgio Merlo Il rapporto tra i cattolici e la sinistra ha accompagnato
In una lettera ai “torinesi di buona volontà insoddisfatti delle ultime amministrazioni” Mino Giachino ex Sottosegretario
POLITICA Leggi l’articolo su l’Identità: Ottant’anni dopo, costruire non dividere Leggi qui le ultime notizie: IL
La terribile vicende dell’uomo di 64 anni rimasto ucciso sul lavoro nello stabilimento BRT di Settimo
“Crisi industria e sfide globali, portiamo voce territori in Europa” Bruxelles, 23 giu – Trasferta

