Ugl, “Futuro al lavoro”

Lunedì 11 aprile, dalle ore 14.30, presso il Silver Palace in via dell’Arcivescovado 16, a Torino, si terrà la prima tappa del tour nazionale organizzato dall’UGL “Futuro al Lavoro – conferenza programmatica 2022” dal titolo “Noi e l’Ambiente”, con il fine di stimolare un dibattito politico e sindacale su temi nazionali e su quelli di interesse regionale. L’obiettivo dell’incontro è quello di definire le linee programmatiche dell’azione sindacale che caratterizzeranno le prossime battaglie dell’UGL e, al contempo, raccogliere indicazioni sullo stato di salute di ogni territorio in termini economici, sociali e di lavoro.
In particolare, a Torino si affronterà la tematica della svolta green ponendo l’attenzione, però, sul rischio di rottamare i lavoratori e produrre scorie sociali. Inoltre, si parlerà di energia pulita ed energia necessaria, aprendo il dibattito su nucleare e termovalorizzatori.
Tra gli altri, all’evento, prenderanno parte: Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL; i Segretari Confederali Luigi Ulgiati, Adelmo Barbarossa, Maria Rosaria Pugliese e i Segretari Regionali del Piemonte e Valle D’Aosta Armando Murella, della Lombardia Claudio Morgillo e della Liguria Francesco Zolezzi.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

I gestori dei locali: “la malamovida danneggia anche noi”

Articolo Successivo

PNRR per Comuni e Montagne, Uncem: “Qualcosa non va”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta