“Prima assemblea regionale di ‘Noi Di Centro’ a Cavaglià nel vercellese. Presenti tutti i segretari provinciali del partito. Dopo l’introduzione politica e di scenario del Presidente nazionale del partito Giorgio Merlo, il dibattito si è concentrato prevalentemente su come radicare il partito nei territori pensando alle prossime elezioni che coinvolgeranno molti comuni piemontesi, a cominciare da alcuni capoluoghi di provincia come Asti, Cuneo ed Alessandria.
Recenti:
“Clustering Life Sciences & Health: dagli ecosistemi di innovazione ai modelli integrati di sviluppo della filiera
In un tempo che sembra aver smarrito molti dei suoi punti di riferimento, tra guerre che
Ultimo appuntamento del public programme della mostra Chiharu Shiota. The Soul Trembles A cura di Chiara Lee
Prosegue la campagna promossa dalla Città di Torino e dal Corpo di Polizia Locale Il 21
Inizio il 14 settembre e 200 giorni in aula È stato definito il calendario scolastico 2026-2027,

