Fuan – Azione Universitaria: “Università bocciata”

Riceviamo e pubblichiamo / “Unito dimostra, ancora una volta, di non avere né gli strumenti né le prospettive per competere con i Mega e i Grandi Atenei italiani” – a dichiararlo è il presidente del FUAN-Azione Universitaria Andrea Montalbano, che prosegue:

“A poche ore dall’inizio delle elezioni, con una campagna elettorale soffocante e monca, il Rettore comunica lo slittamento del voto di oltre una settimana per dei “problemi tecnici occorsi al sistema di invio delle e-mail” contenenti le credenziali di accesso al sistema di votazione.
Salvaguardare la possibilità di tutti di accedere al voto è sacrosanto, ma è davvero assurdo e bizzarro che le e-mail che ricordano il pagamento delle tasse arrivino sempre con puntualità e senza saltare nessuno studente, mentre quella che ci dà la possibilità di votare – dunque la più importante – presenta delle anomalie insormontabili che vengono rilevate solo alle 22 del giorno prima.
Noi saremo comunque al nostro posto, pronti ad entrare negli organi di rappresentanza studentesca per ridare il giusto onore ad un’Università che merita si più. Appuntamento alla prossima settimana”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Rinascere dopo il Covid: Torino e Piemonte si candidano a diventare “Capitale mondiale del cibo”

Articolo Successivo

La Biblioteca Nazionale di Spagna celebra Alighieri

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta