I CANDIDATI SINDACI DI TORINO LA SOTTOSCRIVONO?”
Parte domenica anche a Torino la campagna di raccolta firme sul progetto di legge di iniziativa popolare che ha come obiettivo la legalizzazione della Cannabis e dei suoi derivati. Ad autenticare le firme in piazza San Carlo dalle 10 alle 13 ci sarà Silvio Viale, consigliere comunale radicale eletto nelle liste del PD che è ricandidato alle elezioni torinesi del prossimo 5 giugno.
La proposta di legge popolare è promossa da Radicali Italiani e Associazione Luca Coscioni, con la collaborazione e il sostegno di: Coalizione Italiana per le Libertà Civili e Democratiche, Forum Droghe, Antigone, La PianTiamo e di decine di grow shop/canapai italiani.
Dichiarano i Coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta Igor Boni, Sivja Manzi e Laura Botti:

Langer nel 1989 fu eletto deputato al Parlamento Europeo e divenne il primo presidente del neo-costituito Gruppo Verde. Uomo politico nel senso più nobile del termine, Langer si è impegnato fino alo stremo nella diplomazia della pace, a favore di relazioni più giuste tra i popoli, per la conversione ecologica della società, dell’economia e degli stili di vita. Non a caso proprio


“Sono uno della vecchia scuola, per me ciò che conta non sono i sondaggi, ma i voti veri”
FONDAZIONE CRT LANCIA IL BANDO
SKYSCANNER INSERISCE IL CAPOLUOGO PIEMONTESE TRA LE 20 METE ITALIANE DA NON PERDERE


