La capogruppo di Forza Italia Federica Scanderebech, che ieri aveva dato il via al dibattito in Sala Rossa sul problema dei blackout, oggi ha scattato queste foto a Palazzo Civico. Anche il Municipio, a quanto pare, non è immune al blocco di energia elettrica. “Oggi in municipio si stanno susseguendo diversi blackout, il Sindaco chiederà scusa ai suoi funzionari impossibilitati a lavorare, a coloro che sono rimasti chiusi negli ascensori? O adesso sarà mica colpa dei dipendenti comunali se salta la luce anche a palazzo civico?”, commenta la consigliera.
Recenti:
Oscillazioni ingenti e improvvise della portata colpiscono numerosi corsi d’acqua sul territorio «Apprendo con interesse e
POLITICA Leggi l’articolo su L’identità: L’illusione dei palazzi e la regola del territorio: perché nel 2027
L’OPINIONE I ” nuovi tropici sabaudi” : 37 gradi. I blackout si moltiplicano ( e già
“ A TORINO LA SINISTRA SIA MENO IPOCRITA SULLA SICUREZZA” «È una violenza a orologeria.
LO SCENARIO POLITICO di Giorgio Merlo Dunque, abbiamo perso il conto di quanti Centri esistono nel

