Torino, 2 Ott – “Occupazione dei binari dei treni, blocco delle strade per raggiungere l’aeroporto di Caselle e oggi addirittura l’invasione in bici della pista di atterraggio all’aeroporto con tanto di danneggiamento della recinzione. I torinesi sono stanchi di dover subire questi atti dimostrativi da parte dei manifestanti Pro Pal. Un conto è il diritto ad avere le proprie idee, un altro è costringere le persone perbene a subire le conseguenze di atti di teppismo che impediscono il regolare svolgimento dei pubblici servizi e mettono a repentaglio la sicurezza dell’aviazione civile. La città è stanca, chiediamo provvedimenti urgenti contro chi sta rendendo impossibile la vita dei cittadini”. Così Fabrizio Ricca, capogruppo Lega in Piemonte.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
L’OPINIONE I ” nuovi tropici sabaudi” : 37 gradi. I blackout si moltiplicano ( e già
“ A TORINO LA SINISTRA SIA MENO IPOCRITA SULLA SICUREZZA” «È una violenza a orologeria.
LO SCENARIO POLITICO di Giorgio Merlo Dunque, abbiamo perso il conto di quanti Centri esistono nel
SOMMARIO: Saragat – Il patentino – Adolfo Battaglia – Lettere Saragat Il fatto che agli
I Consiglieri regionali del Partito Democratico Domenico Ravetti, Fabio Isnardi e Mauro Calderoni tornano con forza

