Sabato 17 dicembre alle ore 18.30, presso il Museo Civico della Stampa di Mondovì (CN), la
Cellula Coscioni Torino, in collaborazione con Noau Officina Culturale, presenterà il libro “Disegni e parole per essere liberi”.
«Il mondo del fumetto e dell’illustrazione si schiera a favore della libertà di scelta sul fine vita, attraverso tavole e racconti che danno un prezioso contributo a questa battaglia di civiltà» commenta Gaia Collaro, coordinatrice della Cellula Coscioni Torino.
All’iniziativa, moderata dalla giornalista Paola Gula, saranno presenti Carlo Ambrosini (Dylan Dog, Napoleone, Tex) e Paolo Bacilieri (Dylan Dog, Il prezzo dell’onore, Venere Privata), Cinzia Ghigliano (Solange, Lo specchio di Tina. Vita e immagini di Tina Modotti, Lei. Vivian Maier) e Gino Vercelli (Martin Mystère, Nathan Never, L’uomo del West). Seguirà un focus informativo su testamento biologico e DAT.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito. È consigliato segnalare la propria presenza al numero +39 338 741 9736.
Recenti:
Martedì 21 luglio, la RSA Sereni Orizzonti “Alberto Dalmasso” di Vinovo ha festeggiato i 100
Il Pronto soccorso dell’ospedale CTO della Città della Salute e della Scienza di Torino si presenta
In Piemonte il commercio al dettaglio continua a ridurre la propria presenza sul territorio. Tra il
Bricherasio porta a “Comuni in linea” due criticità della viabilità provinciale: la sicurezza sulla
Si rinnova e si rafforza il presidio sociale della Social Factory di via Emanuele Luserna di

