Asd Dancing School: un successo al Campionato nazionale

Il campionato nazionale è ufficialmente finito e abbiamo portato a casa ottimi risultati!!

Sono davvero orgogliosa di tutte voi, abbiamo lavorato molto, ci siamo divertite, abbiamo riso un sacco,ci siamo emozionate, abbiamo risolto piccoli intoppi con lucidità e determinazione….posso dire che x la prima volta questa è stata la più bella e intensa trasferta della mia carriera da insegnante!

Un grande complimento alla mia cucciola Aurora  x essere entrata nei 6 finalisti, su un’infinità di concorrenti, che rappresenteranno l’Italia agli europei,x aver commosso tutti con la tua dolcezza infinita e splendida interpretazione, x esserti emozionata a fine coreografia e aver fatto sentire tutto l’amore che ti porti dentro x il tuo nonno…bhe giuria e pubblico erano seriamente emozionati e ti sei presa un grandissimo applauso…brava vita mia Ti amo immensamente!! un grande complimento alla mia piccola Giulia anche lei entrata nei 6 finalisti che rappresenteranno l’Italia agli europei…il tuo giorno è stato difficile,c’era un gran vento che ti ha un po’ impanicata,ma sei stata una piccola grande professionista!! Poi ci sono loro…i miei gioielli del gruppo di danza contemporanea…non potrei essere più fiera …con la coreografia Sospiri…VICE CAMPIONESSE NAZIONALI – seconde classificate con accesso ai campionati europei!

Poi c’è il mio cuoricino pazzerello Aurora P. …ti è successo di tutto povera stellina …ma la tua coreografia Contatto ha colpito ancora, non temere tesoro mio, sii fiduciosa, riusciremo prima o poi a farla come vogliamo noi senza che ci chiedano la luna!! Ma nel frattempo ci portiamo a casa un accesso diretto ai campionati europei 4 su 4 Asd Dancing School.

Alessandra Colucci
Asd Dancing School

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Ubriaco da record fermato dai vigili

Articolo Successivo

Torna a risplendere la Raggiera sull’altare della Cappella della Sindone

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta