Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri.
Nella notte, a Cannero Riviera (Verbano-Cusio-Ossola), un 17enne è stato accoltellato da un 22enne al termine di una lite. L’episodio è avvenuto nel centro della nota località turistica sulla sponda piemontese del lago Maggiore. Il ragazzo, raggiunto da più colpi all’addome, è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Ora è ricoverato con una prognosi superiore ai trenta giorni, ma non in pericolo di vita.
L’aggressore, un italiano di origini straniere presente in paese per motivi di lavoro, è stato condotto in caserma a Verbania.
Recenti:
È grave al Cto la ragazza di 20 anni travolta da un’auto in un incidente sulla
Nell’ambito dei periodici avvicendamenti disposti dal Comando Generale del Corpo, il Tenente Colonnello Massimiliano Zechender è da oggi
LETTERA AL GIORNALE Caro direttore, vorrei fare una segnalazione riguardo alla presenza di attività di prostituzione
In crescita gli eventi meteo estremi: +27,8% rispetto al 2024. Torino la provincia più colpita. In
E’ morta investita da un camion una donna di 83 anni nelle vicinanze del supermercato Tigros