Fiera di San Isidoro a Favria: una tradizione che vive

 

Oggi è stata una giornata straordinaria alla 47ª Fiera di San Isidoro a Favria.  Tantissime persone sono accorse per vivere insieme un momento di festa e tradizione, respirando l’autenticità del nostro territorio.

Oltre 400 capi di bovini presenti. Un colpo d’occhio impressionante che testimonia l’impegno e la passione dei nostri allevatori, veri custodi delle eccellenze locali. È stato emozionante vedere così tante famiglie, giovani e anziani, tutti uniti per celebrare il nostro territorio e le sue tradizioni.

Alla rassegna è intervenuto il Consigliere regionale Sergio Barolo, presidente della Commissione Ambiente: “Un sentito ringraziamento al Sindaco Vittorio Bellone, a tutta l’Amministrazione comunale di Favria, alle Forze dell’Ordine, alla Coldiretti e a tutti i volontari che hanno reso possibile questo grande evento.  La vostra dedizione e il vostro impegno sono il cuore pulsante di un territorio come il nostro. Un grazie speciale alla Coldiretti per il supporto costante agli agricoltori e per il loro impegno nella promozione dei prodotti tipici e delle tradizioni locali”, ha detto il consigliere.

La Fiera di San Isidoro non è solo una tradizione, ma una festa della comunità.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il sindaco Lo Russo incontra i bambini di “Aurora Children Lab”

Articolo Successivo

Tornano i Torino Digital Days: abitare il futuro in uno Spazio Liquido

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta