Il programma di Errigo per Rivoli

Il centro sinistra al Parco Turati a Rivoli

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura a Sindaco per la città di Rivoli di Alessandro Errigo, era nei giardini del Parco Turati sabato 18 maggio, per la presentazione del programma elettorale avvenuta in un clima di condivisione e dialogo con i cittadini.

Sul palco Errigo ha esposto i temi che condivide con la coalizione, sviluppati e studiati dopo il percorso StradaxStrada dei mesi scorsi, che ha toccato tutte le zone della città e permesso di comprendere criticità ed esigenze anche dalla viva voce degli abitanti.

 

Dalle 15,30 alle 18,00 parole e musica hanno consentito di ascoltare dalla voce di Errigo i punti del programma, introdotti anche dalle domande che persone presenti, hanno voluto porre per comprendere meglio alcune prospettive, con fluidità e partecipazione.
“Rivoli è una città con un cuore e un senso di comunità straordinari – afferma Errigo – che sa esprimere talenti, energie civiche e forza. Il domani di questa città lo si può e si deve costruire insieme, con chi la vive. Chi ha la responsabilità del bene comune deve essere un punto di riferimento e noi vogliamo ridare ai cittadini la possibilità di un dialogo reale con chi amministra la città.”

È stato anche distribuito il foglio, fresco di stampa, “Rivoli, ora il futuro”, contenente il programma.

 

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Controlli a San Salvario, sanzioni per quasi 40mila euro: carenze igieniche e lavoratori in nero

Articolo Successivo

Auto esce fuori strada, muore 48enne

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta