Palavillage Igd Shop vince 2-1 contro Don Quique Imperia

Nuovo grande successo per il Palavillage che porta Torino in vetta alle classifiche del padel.

Sabato 13 gennaio la squadra Palavillge Igd Shop ha vinto 2-1 in finale contro Don Quique Imperia, incoronandosi così campione italiano Under 18 maschile.

Un traguardo importante per la squadra torinese capitanata da Nicolas Barroso e composta da Vittorio Mascarello, Tommaso Forini, Niccolò Giovinazzo e Matteo Riccardi.

Una vittoria che si aggiunge al palmares di trofei conquistati dal Palavillage che nel 2023 è anche diventato campione regionale piemontese U14 e U18, si è aggiudicato il titolo di squadra padel di serie C più giovane d’Italia ed è arrivato ad un passo dalla serie B. Tanti titoli che confermano la struttura torinese vero e proprio polo del padel giovanile.

Simone Licciardi, direttore sportivo di Palavillage racconta: “Siamo entusiasti della vittoria di sabato contro Don Quique Imperia. I ragazzi sono stati eccezionali e si sono meritati a tutti gli effetti il titolo nazionale. Questa vittoria è il frutto di anni di impegno dentro e fuori dal campo, un successo reso possibile dalla bravura dei nostri giocatori ma anche dalla professionalità di tutto lo staff di Palavillage: maestri, allenatori, preparatori fisici… Il nostro obiettivo è quello di puntare sempre più in alto, valorizzando i tanti giovani talenti che questo magnifico sport ci regala”.

www.palavillage.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

L’ibrida bottega “Dialoghi al Quarto di Luna”

Articolo Successivo

Regione, più fondi per protezione civile e operai forestali

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta