La Lega del Canavese riunisce militanti e simpatizzanti

CS – Festa e Tradizione:  Cena Natalizia
Dopo il grandissimo successo della Lega Fest, la Lega del Canavese è lieta di annunciare l’evento natalizio che si terrà venerdì 15 dicembre dalle ore 17. In programma, un aperitivo seguito da una cena, con la partecipazione di militanti, sostenitori e simpatizzanti del partito. Saranno presenti anche l’On. Riccardo Molinari, Presidente dei deputati Lega Salvini Premier e Segretario della Lega Piemonte, e l’On. Alessandro Giglio Vigna, Presidente della XIV Commissione politiche dell’Unione Europea.
Astrid Sento, segretario della Lega Canavese, ha dichiarato: “Dopo la Festa Lega Canavese che ha dato inizio alla prossima campagna elettorale, abbiamo organizzato una cena natalizia. Il Natale rappresenta un insieme di valori che la Lega ha sempre sostenuto e difeso. È anche una festa che tradizionalmente si trascorre in famiglia, e la nostra cena vuole essere un momento di aggregazione non solo tra militanti e sostenitori, ma anche con le loro famiglie. Perché la Lega è anche una grande famiglia”.
Saranno presenti inoltre i Consiglieri Regionali del Piemonte in Canavese Andrea CaneGianluca Gavazza e Claudio Leone.
L’evento si svolgerà a Verolengo presso il “Ristorante dei Cacciatori”, con un costo di 30 euro che comprende l’aperitivo e la cena. Per prenotazioni o informazioni, potete contattare il Segretario organizzativo Stefano Cicala al numero 333 226 9209 o il Segretario della Sezione di Chivasso, Giuseppe Deluca 3391076208.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Schianto sulla statale: muore una donna, un ferito

Articolo Successivo

Caterina Caselli tra musica e cinema al Tff

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta