Il mercato di Porta Palazzo (foto Mario Alesina)

SU & GIÙ / Porta Palazzo si rinnova – De Luna e l’ideologia

SU 👍 PORTA PALAZZO SI RINNOVA

Il progetto di “maquillage” del mercato più grande d’Europa, finanziato dai fondi Pinqua Pnrr,  è finalizzato a interventi di riqualificazione delle tettoie dei ‘produttori/contadini’ e dei casalinghi, del rifacimento dei servizi igienici, della pavimentazione delle esedre sud-est e sud-ovest del mercato, della sostituzione di pozzetti idrici ed elettrici, dell’impermeabilizzazione dei muri contro terra del mercato coperto ‘V Alimentare’. Solo un piccolo inizio di recupero di un’area molto degradata di Torino, ma da qualche parte bisognava pur iniziare. Diamone atto all’assessore al Commercio, Paolo Chiavarino, democristiano doc.

 

GIU’ 👎 IL PROF. DE LUNA E L’IDEOLOGIA 

Il prof. Giovanni De Luna scrive che a livello storico prima delle sentenze giudiziarie si era già imposta da parte della destra la strategia della tensione. E il terrorismo rosso? De Luna dà  la colpa della violenza solo ai neri. Questa non è storia, ma ideologia. (Pfq)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La Squadra Primavera del Perugia in ritiro a Bardonecchia fino al 13 agosto

Articolo Successivo

Assaggio d’autunno, le temperature calano: arriva il ciclone Circe

Recenti:

Bolaffi, asta autunnale di design

Appuntamento martedì 19 novembre allo Spazio Bolaffi a Torino (corso Verona 34/D) con l’asta autunnale di design che propone un catalogo di oltre 420

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta