Consegnato un cane guida con la vendita dei biglietti della lotteria da Borello Supermercati

Borello Supermercati ha realizzato la vendita di 10736 biglietti per la 4 edizione della “lotteria guidami con i tuoi OCCHI” finalizzata alla sponsorizzazione di un cane guida per non vedente.

Intanto questa mattina è stato donato un cane a una signora non vedente di Roma, consegnato presso “servizio cani guida dei lions” a Limbiate (MB), con la sponsorizzazione dello scorso anno.

Un ruolo importante ha avuto la Casa della Speranza onlus di castiglione Torinese, attraverso le gare di golf e le lotterie benefiche per raccogliere le donazioni per la sponsorizzazione del cane guida dei Lions di Limbiate. L’associazione onlus ha curato tutta la parte burocratica e un 30 per cento della vendita dei biglietti. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato alla sponsorizzazione del cane guida che sarà consegnato nel giugno 2024, grazie anche all’impegno di Borello Supermercati..

Fiorenzo Borello, responsabile della catena di supermercati (nella foto con la signora e il suo cane guida) ringrazia “tutti i clienti di Borello Supermercati che con la loro generosità hanno consentito di realizzare questo importante gesto di solidarietà”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

A metà luglio il bando per la progettazione del nuovo ospedale “green” di Torino Nord Ovest

Articolo Successivo

Energia rinnovabile, incontro ad Alpignano

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta