“LO RUSSO AVOCHI A SE’ DELEGHE. ALTRO CHE DIRITTI ASTRATTI, RECUPERI CONTATTO CON LA REALTA’”
“Il Tar del Piemonte, parlando di tempistiche abnormi e di gestione scorretta, certifica ciò denunciamo da tempo: l’anagrafe di Torino versa in condizioni disastrose e la situazione fatica a migliorare. È davvero surreale come, proprio mentre Lo Russo torna ad invocare strumentalmente lo ius scholae, un cittadino straniero rischi di perdere il permesso di soggiorno per colpa dell’anagrafe comunale: forse è ora che il Sindaco accantoni la propria astrazione politica e recuperi il contatto con la realtà. L’ho detto e lo ripeto: Lo Russo dimostri concretezza gestionale e amministrativa avocando a sé, pro tempore, le deleghe dei servizi demografici e statistici, come anagrafe, stato civile ed elettorale. Al superamento dell’emergenza, avrà poi tutto il tempo per tornare ai voli pindarici sui diritti”. Ad affermarlo Paola Ambrogio, Senatore di Fratelli d’Italia.
“L’anagrafe centrale – continua Grazia Poggio Sartori, Consigliere della Circoscrizione 1 – è la fotografia dell’inefficienza comunale sul tema, un motivo di vergogna per una città che mira ad erogate servizi di qualità e che, invece, si inceppa anche su un semplice cambio di residenza”.
Sen. Paola Ambrogio Cons. Grazia Poggio Sartori
Recenti:
SONMARIO: 25 aprile di pace – Profanato il cimitero di Santena – Lettere 25 aprile di
POLITICA Leggi l’articolo su L’identità: Ursula come Maria Antonietta: “Flessibilità? Stati spendano 95 miliardi che restano”
LO SCENARIO POLITICO di Giorgio Merlo È inutile girarci attorno. Lo dice la storia e, soprattutto,
Le colpe della sinistra Caro Direttore, Perché è stata inventata La Metropolitana ? .Per togliere traffico
INAUGURAZIONE POLO CULTURALE TROFARELLO «L’inaugurazione del Polo culturale di Trofarello rappresenta un esempio concreto di come

