Le ragazze dell’Eurogymnica si sono qualificate per la Final Six di Ginnastica Ritmica che si terrà al Pala Gianni Asti il 29 e il 30 aprile. Le atlete guidate dalla direttrice tecnica Tiziana Colognese hanno raggiunto il prestigioso obiettivo sabato scorso al termine della terza e ultima tappa della stagione regolare del Campionato Nazionale di Serie A1. Per la società piemontese il raggiungimento della finale è una primizia in assoluto e questo traguardo ripaga tutti dell’ottimo lavoro svolto in questi anni, soprattutto nel far crescere in modo sano e competitivo le proprie ginnaste. Si sono qualificate per la finale anche la Ginnastica Fabriano, l’ASU Udine, la Motto Viareggio, la Polisportiva Varese e l’Armonia d’Abruzzo.
La gioia per la qualificazione è stata manifestata dal direttore sportivo Marco Napoli che ha voluto sottolineare come la società biancoblu abbia investito tanto, quest’anno, sulle atlete giovani e sul futuro di Eurogymnica. In ultimo ha voluto elogiare il lavoro di Tiziana Colognese e di Elisa Vaccaro, protagoniste assieme alle ragazze di un grande traguardo. Il lavoro di Marco Napoli non finisce qui, perché sarà proprio lui a guidare la squadra formata da volontari, genitori, ginnaste e collaboratori per organizzare al meglio la Final Six di Torino.
Per chi volesse assistere all’evento è già possibile acquistare i tagliandi scrivendo a biglietteria.eurogymnica@gmail.com o accedendo al sito internet www.eurogymnica.com. Per la giornata di sabato 29 aprile (Play off e out di Serie B e C a partire dalle 17.00) i biglietti costano 10 euro (ridotti fino a 10 anni compresi) e 15 interi. Domenica 30 aprile (Play off di Serie A2 e Final Six di A1 a partire dalle ore 12.00) 15 euro (ridotti fino a 10 anni compresi) e 20 interi.
Marco Aceto
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE