Ginnastica ritmica, le ragazze di Eurogymnica qualificate per la finale di Torino

 

Le ragazze dell’Eurogymnica si sono qualificate per la Final Six di Ginnastica Ritmica che si terrà al Pala Gianni Asti il 29 e il 30 aprile. Le atlete guidate dalla direttrice tecnica Tiziana Colognese hanno raggiunto il prestigioso obiettivo sabato scorso al termine della terza e ultima tappa della stagione regolare del Campionato Nazionale di Serie A1. Per la società piemontese il raggiungimento della finale è una primizia in assoluto e questo traguardo ripaga tutti dell’ottimo lavoro svolto in questi anni, soprattutto nel far crescere in modo sano e competitivo le proprie ginnaste.  Si sono qualificate per la finale anche la Ginnastica Fabriano, l’ASU Udine, la Motto Viareggio, la Polisportiva Varese e l’Armonia d’Abruzzo.

La gioia per la qualificazione è stata manifestata dal direttore sportivo Marco Napoli che ha voluto sottolineare come la società biancoblu abbia investito tanto, quest’anno, sulle atlete giovani e sul futuro di Eurogymnica. In ultimo ha voluto elogiare il lavoro di Tiziana Colognese e di Elisa Vaccaro, protagoniste assieme alle ragazze di un grande traguardo. Il lavoro di Marco Napoli non finisce qui, perché sarà proprio lui a guidare la squadra formata da volontari, genitori, ginnaste e collaboratori per organizzare al meglio la Final Six di Torino.

Per chi volesse assistere all’evento è già possibile acquistare i tagliandi scrivendo a biglietteria.eurogymnica@gmail.com o accedendo al sito internet www.eurogymnica.com. Per la giornata di sabato 29 aprile (Play off e out di Serie B e C a partire dalle 17.00) i biglietti costano 10 euro (ridotti fino a 10 anni compresi) e 15 interi. Domenica 30 aprile (Play off di Serie A2 e Final Six di A1 a partire dalle ore 12.00) 15 euro (ridotti fino a 10 anni compresi) e 20 interi.

Marco Aceto

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Perde il portafoglio ma gli viene restituito: oggi fa notizia

Articolo Successivo

Torino ricorda Bruno Caccia e promuove la cultura della legalità

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta