Bulli

Calci e pugni a due sedicenni. Si cerca baby gang di otto giovani

Una nuova rapina da parte di una  baby-gang ieri a Torino quando due sedicenni, mentre tornavano a casa dal centro città  sono stati presi a calci alle gambe, a pugni in testa e derubati di occhiali da sole e denaro  da otto ragazzini in corso Gamba. Dopo,  all’ospedale Maria Vittoria dove, è stato loro riscontrato un trauma cranico e contusioni alle gambe.

I genitori sporgeranno denuncia e faranno un esposto al questore.

Mariella Grisà la mamma di uno dei due ragazzi picchiati dichiara: “Faremo denuncia, ma sappiamo già che non sarà sufficiente la delinquenza dilaga tra le vie del nostro quartiere, arrivano fin sotto casa, i nostri ragazzi non sono al sicuro qui, chiediamo che il sindaco intervenga abbiamo bisogno delle istituzioni!”.

 

Gli abitanti del quartiere Dora Spina Tre, denunciano una situazione molto grave:

 

– Il nostro quartiere sta diventando un covo di delinquenza e degrado con spacciatori e disgraziati che circolano indisturbati tra le vie creando terrore tra gli abitanti del quartiere.

Le aggressioni, lo spaccio, le cattive frequentazioni sono ormai all’ordine del giorno, le forze di polizia fanno quello che possono, e li ringraziamo per questo, l’amministrazione invece è completamente assente. Crediamo che sia arrivato il momento di dire basta!

Come cittadini vogliamo organizzarci e costituire un “Comitato per la sicurezza al Parco Dora” che si interfacci con le istituzioni, con le forze dell’ordine e con gli amministratori di tutti i condomini per coordinare delle azioni comuni.

Organizzeremo iniziative tra le vie del quartiere, faremo rumore, dobbiamo riprenderci i nostri spazi.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Rossi segretario del Pd Piemonte

Articolo Successivo

Gli anarchici vandalizzano Torino

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta