Mauceri all’Osservatorio Tav

“Sono onorato dell’incarico assegnatomi di Presidente dell’Osservatorio per l’Asse Ferroviario Torino-Lione, ruolo che mi impegno a svolgere con spirito di servizio e sensibile attenzione per il territorio.

Ringrazio in particolare il Ministro Enrico Giovannini che ha indicato iI mio nominativo al Presidente del Consiglio in accordo con iI Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo.

È mia intenzione riprendere e rilanciare l’Osservatorio come importante sede di confronto con tutte le realtà istituzionali, economiche e sociali che già in passato hanno dato il loro contributo di idee con l’obiettivo comune di realizzazione di un’opera condivisa.

É importante che l’opera si realizzi in stretta collaborazione e condivisione col territorio interpretando al meglio le esigenze dei luoghi facendo dell’Osservatorio un luogo privilegiato in cui trattare tutte le tematiche relative sia la linea internazionale, assicurando il costante dialogo anche con la Commissione Intergovernativa, sia la tratta nazionale nella quale ricopro l’incarico di Commissario di Governo.

Il Commissario Straordinario

Calogero Mauceri

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Violenza e disordini, Ambrogio (Fdi): “Lo Russo se ci sei batti un colpo”

Articolo Successivo

Gli appuntamenti del weekend nei musei della Fondazione

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta