Il Prefetto di Torino con Decreto del 4 agosto 2021, protocollo numero 2021-006960, ha fissato per i giorni di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021, le giornate di voto per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale, nonché l’elezione dei Consigli circoscrizionali del Comune di Torino.
L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione del Sindaco è previsto nei giorni di domenica 17 e di lunedì 18 ottobre.
Maggiori informazioni alla pagina dedicata allo Speciale elezioni Amministrative 2021
Recenti:
I Moderati esprimono la propria piena solidarietà alle donne e agli uomini delle Forze dell’Ordine
Il sindaco di Torino Stefano Lo Russo condanna “le gravissime violenze e i pesanti danneggiamenti avvenuti
Dalle 22.30 Nel periodo più critico dell’anno per gli istituti penitenziari italiani, l’Associazione radicale Adelaide Aglietta
Eletto il segretario di circolo Vittorio Spadon alla presenza del segretario provinciale Alberto Re e della
Risale a una decina di anni la pesantissima sanzione inflitta da Bruxelles ad opera dell’allora cancelliera

