Boni, Intelligenza artificiale: “Sconfitta frutto di divisioni”

“Propongo un appello che mobiliti politica e società civile, intellettuali e imprenditori, cittadini e lavoratori, candidati a sindaco di tutti gli schieramenti”

Igor Boni (Candidato alle primarie del centrosinistra di Torino):
“La sconfitta, almeno per ora, della nostra città riguardo al Centro per l’Intelligenza Artificiale è figlia delle divisioni politiche, della incapacità di fare squadra, della non volontà di lavorare insieme e della scarsa visione per il futuro. Torino deve interrompere il declino economico e sociale che sta vivendo e questa iniziativa era – ed è – una occasione da non perdere. Io credo che l’errore sia stato quello di andare in ordine sparso, utilizzando il centro come fosse una prerogativa di una parte politica e non di tutti. Serve ora, anche se apparentemente è troppo tardi, che le forze politiche operino insieme e indipendentemente dal loro orientamento politico, che i Parlamentari piemontesi lavorino insieme, indipendentemente dal loro orientamento politico, che la giunta Appendino e la Giunta Cirio lavorino insieme e facciano sentire la loro voce. Lavorare insieme su obiettivi comuni è il metodo rivoluzionario da utilizzare, peccato che si faccia fatica a comprenderlo. Qualcuno mi farà notare che le forze politiche locali erano tutte d’accordo; io affermo che occorreva e occorre un lavoro comune, non sollecitazioni che arrivano da mille rivoli per intestarsi una vittoria che infatti non c’è.
Propongo un appello che mobiliti politica e società civile, intellettuali e imprenditori, cittadini e lavoratori, candidati a sindaco di tutti gli schieramenti, che possa divenire una mozione parlamentare urgente, affinché il Governo trovi il modo di realizzare il centro a Torino, altrimenti sarà un ulteriore segno del declino irreversibile; un declino che voglio interrompere e che potrà essere interrotto solo con il senso di responsabilità di lavorare con e non contro”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

L’indicibile errore del povero Slinzer

Articolo Successivo

Riaprono alle visite il parco e il Castello di Pralormo

Recenti:

Libertà di parola e delirio sinistro

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: ⤵️ https://www.lidentita.it/liberta-di-parola-e-delirio-sinistro/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta