Juve per rinascere Toro per riconfermarsi

Turno infrasettimanale di campionato
32esima giornata
Ore 20.45
Juventus-Parma
Ore 20.45
Bologna-Torino

Tutti a parlare, discutere ed “odiare” la neonata SuperLega di calcio(la notte scorsa il vostro/nostro giornale è stato uno dei primi a darne notizia e spiegare come si articolerà),senza perdere di vista un avvincente turno infrasettimanale di campionato che determinerà, ulteriormente,il destino delle 2 compagini torinesi. Dopo la bella vittoria contro la Roma, i granata di Davide Nicola sono chiamati a riconfermarsi fuori casa contro il già salvo Bologna dell’ex Mihajlovic. Un’altra vittoria del Toro consegnerebbe la quasi salvezza e consentirebbe al presidente Cairo di poter programmare la prossima stagione nell’ottica della costruzione di una squadra pronta a giocarsi la qualificazione in una coppa europea.
Contro i felsinei non è prevista nessuna turnazione tra i titolari tranne il terzino Singo già dall’inizio al posto del suo omologo di fascia destra Vojvoda.
Per il resto tutti confermati.
In casa bianconera s’attende il riscatto contro il già quasi retrocesso e contestato Parma .La Juve dovrà incamerare i 3 punti per non vedere svanire l’obiettivo qualificazione Champions League, messo a rischio dopo la sconfitta contro l’Atalanta.
Il tecnico juventino Andrea Pirlo avrà a disposizione tutto l’organico. Tornerà titolare Cristiano Ronaldo che ha saltato la gara contro i nerazzurri bergamaschi per via di un infortunio.La Juve deve correre e vincere per mettere a tacere i mugugni e le insoddisfazioni che stanno invadendo la sua numerosissima tifoseria. Ricordiamo che statisticamente la squadra bianconera mai conclude un’annata calcistica a mani vuote: nel 2021 ha già vinto la Supercoppa italiana ed è finalista di Coppa Italia, gara unica a maggio contro l’Atalanta.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il re e la regina

Articolo Successivo

Attori si diventa anche online

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta