Toro e Juve, allenamenti in corso con pochi giocatori

Le squadre torinesi hanno ripreso gli allenamenti ma senza tanti giocatori impegnati nelle varie nazionali.

Qui Juve: sabato 21 novembre si giocherà Juventus-Cagliari alle 20.45,ottava giornata di campionato.
La squadra bianconera è priva di 15 giocatori impegnati con le varie nazionali.Buone notizie odierne per il  tecnico Pirlo che recupera il terzino Alex Sandro ed il difensore centrale De Light.
In buon stato di forma tutti gli altri atleti.
Il calciomercato di gennaio è vicino ma la Juve è più proiettata verso la campagna acquisti/cessioni estiva: 2 grandi punti interrogativi destinati ad alimentare varie suggestioni:rimarranno Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala?

Qui Toro: domenica 22 novembre alle ore 15 si disputerà la gara Inter-Torino
Un match molto difficile che il tecnico granata Giampaolo sta già preparando da oggi con un a doppia seduta d’allenamenti,senza 12 giocatori impegnati con le varie nazionali.Da segnalare il rientro,a breve,del centrocampista Daniele Baselli,assente da 6 mesi per la frattura del crociato.In buon stato di forma tutti gli altri atleti.
Anche in casa granata il mercato la fa da padrone.Il ds Vagnati è sempre alla ricerca di un regista di qualità: torna di moda Torreira,nazionale uruguagio,ai margini del progetto Atletico Madrid: non gioca mai e Torino sarebbe destinazione graditissima vista la presenza del suo mentore Giampaolo

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Biennale Tecnologia è tutta online

Articolo Successivo

Indagato per ricettazione e sostituzione di persona

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta