Salvini a Valenza

Riceviamo e pubblichiamo/ Matteo Salvini e Riccardo Molinari mercoledì 2 settembre a Valenza a sostegno del candidato sindaco Maurizio Oddone

 

Attesa a Valenza  per l’arrivo del Senatore Matteo Salvini.  Il Segretario Federale della Lega, accompagnato dall’Onorevole Riccardo Molinari, Segretario in Piemonte e Presidente dei Deputati della Lega, sarà mercoledì 2 settembre alle ore 12 in Piazza Gramsci, a sostenere la candidatura a sindaco della ‘città dell’oro’ di Maurizio Oddone, capogruppo della Lega in comune, e candidato unitario di tutto il centro destra.

 

“Matteo Salvini ha da sempre una straordinaria attenzione per la nostra provincia – sottolinea l’on. Molinari –, l’Alessandrino è ormai davvero una delle sue roccaforti. Da noi è sempre stato accolto trionfalmente da militanti ed elettori,  e quest’anno l’attesa, dopo i mesi terribili del Covid 19, e la manifesta incapacità del Governo Pd 5 Stelle di affrontare in maniera credibile l’emergenza economica, è ancora più forte. Il Governo di fatto sta impedendo lo svolgimento di una vera campagna elettorale, consapevole di quanto la Lega sia partito di popolo,  e di piazza. Ma nonostante questo percepiamo un sostegno forte e crescente, e la voglia degli italiani di reagire, e di archiviare al più presto la fallimentare esperienza dell’Esecutivo Pd 5 Stelle”.

 

Molinari dedica poi una riflessione specifica a Valenza: “Questa è terra di imprese, di artigiani, di partite iva che il Governo ha dimenticato sia nell’emergenza Covid, sia nei provvedimenti successivi. ci auguriamo quindi che da Valenza arrivi un segnale forte e chiaro contro un governo senza visione economica, che sta buttando miliardi e ipotecando il futuro delle prossime generazioni in bonus ‘a pioggia’ inutili, senza avere la minima idea di come sostenere chi produce ricchezza e reddito”.

 

 

Il comizio elettorale del Senatore Salvini e dell’Onorevole Molinari vedrà la partecipazione, oltre che del candidato sindaco del centro destra a Valenza Maurizio Oddone, dei  candidati delle liste della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia.

 

L’appuntamento, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid 19, è per mercoledì 2 settembre alle ore 12 in Piazza Gramsci a Valenza.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Difficile essere quel che non si è. La lezione di Pavese

Articolo Successivo

Denunciato ristoratore, sequestrato mezzo quintale di carne in cattivo stato

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta