FACEBOOK CANCELLA LA PAGINA DEL FUAN – AZIONE UNIVERSITARIA AD UNA SETTIMANA DAL VOTO

TORINO, ELEZIONI UNIVERSITARIE:  “CENSURATI PERCHÉ DI DESTRA” 
Nella giornata di ieri segnalazioni di massa, formalmente anonime ma provenienti dai “soliti noti”, hanno colpito la pagina Facebook del FUAN – Azione Universitaria, che, complice l’algoritmo di Facebook, è stata chiusa.
«Non bastavano le aggressioni mafiose dei centri sociali e i tentativi di mettere a tacere l’unica voce “di destra” dell’Università di Torino – dichiara Andrea Montalbano, responsabile del FUAN – Ad una settimana dalle elezioni universitarie, che si terranno il 19 ed il 20 marzo, ci ritroviamo così privati di uno dei principali mezzi di comunicazione utilizzati oggi dai giovani studenti. Tutto questo perché – continua Montalbano – come già capitato in passato, la censura di Facebook colpisce chi non si allinea al politicamente corretto. Fortunatamente una manciata di segnalazioni su un social network non basterà a farci chiudere la bocca. Il 19 e 20 marzo – conclude Montalbano – saremo regolarmente candidati ai principali organi di Unito per portare, ancora una volta, la voce di tutti gli studenti liberi in Università».
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Softball, presentata la Reale Mutua Jacks Torino

Articolo Successivo

Farmaci a effetto dopante: arrestate 12 persone

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta