La pallavolista Olimpia Cicogna sostiene La Via della Felicità

La pallavolista torinese Olimpia Cicogna, classe 1997, si è trasferita ad Acqui Terme per iniziare la preparazione ad una nuova stagione che la vedrà ancora impegnata nel campionato di Serie B1
La schiacciatrice, che ha sempre militato a Torino a partire dalle giovanili, ha fatto la gavetta in tutte le categorie, sempre da protagonista.
Appassionata anche di Beach Volley, non si interessa solo di pallavolo: è infatti una tra i diversi atleti che sostengono e promuovono La Via della Felicità, la guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard per contribuire ad accrescere la consapevolezza dei valori universali di rispetto, buona convivenza civile e spirito sportivo.
“Il libretto viene distribuito gratuitamente in numerose lingue in tutto il mondo – spiega – contribuendo attivamente a migliorare il clima sociale e di cooperazione tra cittadini. Per questo motivo mi sembra giusto distribuirlo e farlo conoscere a mia volta.”
Il campionato, che inizierà ad ottobre, sarà impegnativo e difficile, perché tutte le squadre sono agguerrite, ma Olimpia dimostra che la passione per lo sport può essere portata ad alti livelli senza dimenticare l’impegno sociale; un esempio da seguire.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Tra Guelfi e Ghibellini è guerra a prescindere senza conoscere i problemi

Articolo Successivo

TAV: OSVALDO NAPOLI: “TONINELLI NON È SERENO, SI DIMETTA”

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta