I LIBERALI PIEMONTESI DEL PLI CON SALVINI

Il Segretario Regionale piemontese del Partito Liberale Italiano, Luca  D’Alessio, esprime la più viva soddisfazione per la soluzione adottata  dal ministro Salvini e dal Governo italiano per la vicenda delicata  della nave Diciotti, grazie anche alla collaborazione di paesi inaspettati, quali Albania e Irlanda, e all’importante intervento della  Chiesa Italiana. Con rammarico e delusione apprendiamo che  l’Europa ha perso un’altra  occasione per essere Unione Europa. Nello stesso tempo i liberali piemontesi del PLI rimangono sconcertati,  come tanti italiani, che proprio nel momento tanto auspicato della  soluzione della vicenda, lo stesso Ministro Salvini e il capo gabinetto  del ministero vengano indagati dalla magistratura. Siamo solidali con il Ministro dell’Interno e, anche in Piemonte come in  Parlamento, facciamo nostro il motto del non mollare, avanti con il cambiamento.



Luca D’Alessio
Segretario Regionale PLI Piemonte

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Il messaggio di papa Francesco al Sinodo valdese

Articolo Successivo

E’ scomparso Giovanni Ramella, vicepresidente del “Pannunzio”

Recenti:

Lo psicodramma Schlein – pd

EDITORIALE Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: Lo psicodramma Schlein-pd Leggi qui le ultime

Se vuoi la pace spendi in armi

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo ⤵️ https://www.lidentita.it/se-vuoi-la-pace-spendi-in-armi/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta