ALIENI TRA DI NOI

 

Avvistamenti, testimonianze, miti e leggende

 

Il recente caso dell’avvistamento UFO di Corio Canavese ha fatto scalpore sui giornali per via dei tanti misteri legati a questo evento. Due cacciabombardieri intorno alle 23 del 6 giugno avrebbero solcato il cielo di Corio all’inseguimento di un “disco luminoso” che sarebbe poi schizzato via a una velocità quasi istantanea, come raccontato da diversi testimoni. La Procura di Ivrea ha affidato una delega ai carabinieri della Compagnia di Venaria per poter interpellare i vertici dell’Aeronautica ed è stata depositata anche un’interrogazione in Parlamento perchè “si è creato un allarme sociale e qualcuno deve spiegare cosa è davvero successo quella notte”.Il caso di Corio porta alla ribalta il fenomeno degli avvistamenti UFO, una manifestazione che si verifica da sempre, ma un incomprensibile insabbiamento impedisce la possibilità di approfondire un argomento che accompagna la storia dell’uomo.Se ne parlerà all’Ecovillaggio di Dreamland nel Parco della Mandria sabato 23 giugno alle 21.30. Durante questo incontro si parlerà del caso dell’UFO di Corio, delle testimonianze degli astronauti e dei tanti argomenti legati a questo tema, compresa la possibilità che gli alieni siano già da tempo tra di noi.La serata sarà condotta da Giancarlo Barbadoro, giornalista e scrittore, ricercatore nell’ambito dell’esobiologia e autore del libro “Alla ricerca di intelligenze diverse”. Parteciperanno il geologo INAF Valerio Vivaldi e il ricercatore Gianluca Roggero. Giancarlo Barbadoro affronterà questo argomento offrendo spunti di riflessioni e testimonianze, con proiezione su maxischermo del video “Gli UFO degli Astronauti”. Una occasione di un excursus tra il mito e la cronaca moderna per impostare un filone di ricerca e di divulgazione sul tema dell’esobiologia al fine di giungere alla creazione di un gruppo di lavoro con un preciso obiettivo: “se gli alieni sono sulla Terra noi cercheremo il contatto”.

L’incontro si inserisce nell’iniziativa dell’Ecovillaggio di Dreamland:

 

I SABATI DELL’ECOVILLAGGIO

  • – alle ore 20 Buffet vegan offerto dall’associazione SOS Gaia con il contributo dei partecipanti
  • – alle ore 21.30 “Il Salotto del Mistero” in cui vengono affrontati ogni volta temi riferiti al rapporto con Madre Terra, i suoi doni e i suoi misteri.

 

SABATO 23 GIUGNO 2018, DALLE ORE 20

Ecovillaggio di Dreamland – Parco La Mandria
Via G. Agnelli, 2 – Fiano (TO)

 

INGRESSO LIBERO

Per informazioni:
Tel. 011 9234 625 – 011 530 846 info@eco-spirituality.org
www.eco-spirituality.org

***

Ecospirituality Foundation Onlus

NGO in Consultativ Status with the United Nations

Con il Patrocinio del Comune di Fiano (TO)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Insalata di pasta alla greca

Articolo Successivo

Il Festival dei beni comuni

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta