PRO.CIVI.CO.S.: NEL 2018 ANCORA VOLONTARIATO E MARATONINA PER LE PERIFERIE

 “La 5^ Maratonina della Felicità – manifestazione podistica basata sulla guida umanitaria scritta da L. Ron Hubbard intitolata La Via della Felicità – si svolgerà come sempre in autunno con partenza dal parco Colletta, ma attendiamo una conferma ufficiale della data richiesta.”
Così Giuseppe Tesio, presidente dell’associazione volontari di protezione civile della comunità di Scientology PRO.CIVI.CO.S. onlus durante l’incontro dello scorso mercoledì sera.
Un momento per scambiarsi gli auguri per l’anno appena iniziato con amici, volontari e rappresentanti di varie associazioni di protezione civile. Presente anche il presidente della circoscrizione 7 Luca Deri. 
Tesio ha presentato le date principali di un intenso programma di iniziative il cui intento, ha spiegato, è quello di “consolidare ed ampliare l’amicizia e la collaborazione già esistenti tra diverse associazioni di protezione civile, volontari, comitati di quartiere, cittadini e istituzioni ed intensificare l’impegno reciproco verso la tutela della vita e dell’ambiente nelle nostre periferie: un territorio bellissimo, ma trascurato.”
Gli interventi del progetto “Quartiere Pulito” che culmineranno poi con la Maratonina della Felicità sono dunque fissati: 25 marzo in zona Vallette/Madonna di Campagna; 13 marzo piazza Sofia/Parco della Confluenza e Colletta; 8 luglio Torino Nord/Parco La Mandria; 16 settembre Barriera di Milano.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

LA PELLE: UN ORGANO DA TRATTARE CON CURA

Articolo Successivo

Iran, fallisce la protesta spontanea

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta