MIGLIAIA DI LIBRETTI GRAZIE ALLA MARATONINA DELLA FELICITA’

 
Riprende la distribuzione gratuita della guida al buon senso
Dopo l’ottimo risultato organizzativo e di partecipazione per la 4^ Maratonina della Felicità lo scorso 26 novembre, riprende la distribuzione gratuita della guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard cui la corsa è ispirata. 
Oltre a partecipare regolarmente ai servizi richiesti dalla Città di Torino i volontari dell’associazione di protezione civile della comunità di Scientology, PRO.CIVI.CO.S. onlus – che hanno ideato la manifestazione – hanno adottato e divulgano “La Via della Felicità” come strumento utile per la prevenzione di calamità e tensioni sociali attraverso le norme universali di buona convivenza che il libretto suggerisce.
“E’ chiaro – spiega Vera, coordinatrice dell’associazione – che se ad esempio ciascuno di noi rispettasse l’ambiente e contribuisse a mantenerlo pulito, sarebbe più piacevole ed eviteremmo molti disastri peggiorati dall’incuria. Allo stesso modo essere moderati nell’uso di alcolici ridurrebbe drasticamente incidenti e violenza. Può sembrare ovvio e persino banale, ma evidentemente c’è bisogno più che mai di diffondere questi valori.”
Grazie agli sponsor che hanno sostenuto la realizzazione della Maratonina della Felicità sono state realizzate 5000 copie del libretto. Dal mercato di via Barletta, giovedì 7 dicembre la distribuzione gratuita si sposterà in zona Barriera di Milano e nel cuneese.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Allegri: “I ragazzi hanno dato il massimo”

Articolo Successivo

Piazza San Carlo: anche il prefetto è indagato?

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta