L’Assessora alla Mobilità, Transizione Ecologica e Smart City ha incontrato questa mattina una delegazione ministeriale finlandese. L’incontro – cui hanno partecipato anche la Direttrice Generale di 5T, Rossella Panero e il Direttore della Divisione Infrastrutture e Mobilità, Suolo e Parcheggi, Urbanistica e Territorio della Città di Torino, Roberto Bertasio – ha offerto la possibilità di un confronto su temi quali la mobilità intelligente, tecnologia e progettazione di servizi sostenibili.
Giovedì scorso era stata la volta di una delegazione franco-svizzera in visita studio a Torino per vedere come la città sta riprogettando la mobilità e la riqualificazione degli spazi pubblici.
Recenti:
“Clustering Life Sciences & Health: dagli ecosistemi di innovazione ai modelli integrati di sviluppo della filiera
In un tempo che sembra aver smarrito molti dei suoi punti di riferimento, tra guerre che
Ultimo appuntamento del public programme della mostra Chiharu Shiota. The Soul Trembles A cura di Chiara Lee
Prosegue la campagna promossa dalla Città di Torino e dal Corpo di Polizia Locale Il 21
Inizio il 14 settembre e 200 giorni in aula È stato definito il calendario scolastico 2026-2027,
